Faq - Domande e risposte sul software Gold Lock

DomandaL'installazione e il funzionamento del software crittografato anti intercettazione Gold Lock necessita di particolari modifiche hardware sul cellulare?

RispostaNo, il software Gold Lock non necessita di nessuna modifica hardware se si utilizza un telefono cellulare compatibile.

DomandaC'è la possibilità che la mia conversazione telefonica venga intercettata e successivamente decriptata?

RispostaNo, è assolutamente impossibile che una telefonata effettuata con il software Gold Lock possa essere decriptata, poiché ad oggi non esiste alcun sistema che possa decriptare l'algoritmo generato dal software. Anche gli sviluppatori del software stesso non possono in alcun caso decriptare una conversazione effettuata con Gold Lock. Per avvalorare questa nostra tesi, abbiamo lanciato una sfida ad Hacker ed esperti di spionaggio: 250.000 Dollari in premio, oltre 5.000 professionisti hanno tentato, ma nessuno è ancora riuscito a vincere.

DomandaGold Lock è difficile da installare sul mio telefono cellulare?

RispostaNo, il nostro software anti intercettazione è semplicissimo da installare. Comunque, in caso di particolari difficoltà, abbiamo messo a disposizione della clientela un efficiente servizio post vendita, in modo da aiutare il cliente in caso di bisogno.

DomandaHo davvero bisogno di proteggere le mie telefonate?

RispostaLe comunicazioni telefoniche sono veramente facili da intercettare e se non volete che la Vostra privacy sia alla portata di tutti avete sicuramente la necessità do proteggervi, soprattutto nei casi di attività di spionaggio industriale, sequestro di persona a scopo di riscatto, intercettazione delle attività finanziare.

DomandaQual è la differenza tra Gold Lock e gli altri prodotti anti intercettazione disponibili sul mercato?

RispostaGold Lock è presente sul mercato dal 2003 ed è riuscito a mantenere un vantaggio tecnologico sulla concorrenza, dimostrando nel corso degli anni di meritare la Vostra fiducia, la fiducia di grandi aziende e la fiducia di enti governativi in tutto il mondo.
Gold Lock è l'unica soluzione che utilizza un doppio sistema di protezione a più livelli. Protegge i dati con AES e curve ellittiche, e protegge il trasferimento di chiavi con il protocollo Diffie Hellman, progettato per proteggere i dati fino al livello Top Secret.
Gold Lock è l'unico sistema al mondo con software di cifratura riconosciuto dal governo israeliano (Ministero della Difesa).

Software Gold Lock

Caratteristiche Software